La panchina

Segue dal blog di Luciano: Il megafono.

– 5 –

Sconforto. Sconcerto. Terribile incertezza del futuro. Quel futuro che sembrava soltanto attesa; quel futuro sul quale avevano, però, sempre sentito pesare l’ombra della consapevolezza che la loro collocazione là era tutt’altro che assodata; quel futuro ora diveniva concreto, acquisiva lo spessore di un presente imminente, carico di pena e di preoccupazioni. Un futuro di stravolgimenti.

Leggi tutto il testo.

Advertisements

1 commento

  1. kate said,

    5 gennaio 2010 a 21:00

    Allora amiche, sto facendo l’ultima revisione alla mia scopa e sono certa che anche voi state facendo lo stesso, mi raccomando copritevi bene per questa fredda e piovosa notte, calzini pesanti, lista dei doni e dei bimbi, cartina, cappello e poi per favore visto che saremo in tante cerchiamo di rispettare le precedenze e i limiti di velocità…ah le cinture di sicurezza, non vorrei finiste a testa in giù in qualche camino lasciato poco pulito…ma caspiterina non avevo pensato che già Babbo Natale ci è passato con il suo pancione, quindi le canne dei camini saranno pulite alla perfezione!

    Cercate di non bere in servizio, il nostro regolamento lo proibisce e fate le sagge, non cercate di essere sexy a tutti i costi o prenderete un bel raffreddore…

    Sperò sia tutto, tranne che come solito ci diamo appuntamento alla solita ora e al solito posto…pronte… prendete la vostra scopa svolazzante e via!!!!!!!!!!!!!!!

    Buon lavoro compagne di avventura Kate!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: